felipe anderson milan - Infortunio per il brasiliano

Lazio, si ferma Felipe Anderson: salterà i quarti di Coppa Italia contro il Milan


Giornate da incubo per Felipe Anderson. Il brasiliano ha prima ricevuto la notizia dell’arresto del padre accusato di duplice omicidio in seguito a un incidente stradale e oggi si è procurato un trauma discorsivo al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale mediale che lo terrà lontano dai campi per almeno tre settimane.

Una tegola pesantissima per Pioli che dovrà fare a meno del suo uomo migliore in questo momento forse decisivo per gli obiettivi stagionali. L’ex Santos salterà il big match di domenica tra Lazio e Napoli e salterà i quarti di Coppa Italia contro il Milan in programma martedì 27 gennaio.

I rossoneri, sul piano squisitamente tecnico, saranno agevolati da questa assenza ma la speranza è che il giocatore torni al più presto a deliziarci con giocate meravigliose con le quali ha stregato tutti da un mese a questa parte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy