CorSera, per la fascia sinistra il nome caldo rimane Pasqual

E’ sempre quello di Manuel Pasqual il nome più caldo per la fascia sinistra del Milan. In base a quanto riporta oggi il Corriere della Sera il nuovo infortunio di Mattia De Sciglio ha riaperto il fronte rossonero a caccia di terzini.

Con l’italiano che rischia un nuovo stop di media-lunga durata, Adriano Galliani torna a fiondarsi sull’esterno della Fiorentina che ha un contratto in scadenza a giugno. Operazione, quindi, che potrebbe chiudersi abbastanza rapidamente senza particolari esborsi, se non un piccolo conguaglio per la Fiorentina.

Classe 1982, Pasqual garantirebbe esperienza sulla corsia sinistra. Quest’anno non è stato molto impiegato da Vincenzo Montella: 8 presenze e un gol in Serie A, 4 presenze e un gol in Europa League. Proprio il 6 novembre scorso ha messo a segno il suo primo gol nelle coppe europee, con una punizione che fissa l’1-1 nella sfida interna contro il PAOK di Salonicco. In compenso, con Antonio Conte ha ritrovato la Nazionale: in campo nell’amichevole contro l’Olanda e nelle gare contro Norvegia, Malta e Croazia per le qualificazioni a Euro 2016.

Impostazioni privacy