Rojo (Manchester United) nei guai per una foto su Instagram

Rojo (Manchester United) nei guai per una foto su Instagram


Brutto guaio per Marcos Rojo. Il difensore del Manchester United ha postato una foto su Instagram che ha causato un bel polverone, per lo più tra i tanti tifosi sudamericani. Tutto nasce da un meme (immagine comune sul web, in cui vengono associate figure e frasi) che recita: “Le sole persone a cui permetterò di mangiare alla mia tavola sono coloro che hanno vissuto la fame con me e non si sono piegati durante i momenti difficili della vita”. Il problema è che si tratta di una citazione del narcotrafficante Pablo Escobar. Molti colombiani (patria del criminale) si sono detti oltraggiati e hanno accusato il 24enne di ignoranza: “Incredibile! – scrive una ragazza – Non hai idea della mancanza di rispetto nei nostri confronti nel pubblicare questa foto. Escobar era un assassino, abbiamo tutti sofferto per questo. Che insolenza“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy