Marino (dg Atalanta): "Al momento Baselli non si muove"

Marino (dg Atalanta): “Al momento Baselli non si muove”


L’attuale direttore generale dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, è stato contattato da Pianeta Milan per parlare del match di domenica(Milan-Atalanta) e di calciomercato.Uno dei giocatori che maggiormente attirano l’attenzione dell’’a.d. Galliani è proprio un giocatore della Dea, Baselli, ma dalle parole dell’ex d.g. partenopeo non si intravedono speranze per questa finestra di mercato: Abbiamo parlato con Galliani un paio di mesi fa, però al momento non ci sono i presupposti perché Baselli si muova. Quest’estate? Vedremo. Nel calcio è inutile ipotizzare cose a medio termine. Non serve”. Poi si passa da un probabile futuro rossonero ad uno attuale, quel Jack Bonaventura strappato dalle mani dei cugini interisti: “L’abbiamo già raccontata in tutte le salse. Si sa che quando è saltato Biabiany ho subito fatto questa telefonata a Galliani, quando mancava un’ora alla chiusura del mercato, e si è subito conclusa la trattativa. E’ stata una mia telefonata propositiva subito raccolta da quel volpone di Galliani. In quel momento stavamo trattandolo con l’Inter”.  Restando in ambito di calciomercato, si sofferma anche su Saponara, il quale poteva essere un obiettivo dei bergamaschi prima della chiusura del prestito con l’Empoli: “Per la verità Saponara è un giocatore che effettivamente avevamo richiesto in quel famoso colloquio di due mesi fa, però ora non era esattamente il giocatore di cui avevamo bisogno per caratteristiche. E’ un giocatore fortissimo”. L’intervista si conclude con una battuta sulla partita di domenica: Vedo un ottimo lavoro di Inzaghi. Ora è una fase un po’ involutiva, però ha fatto vedere più luci che ombre. Sarà una partita difficile, sicuramente. L’Atalanta fa delle spirito battagliero e agonistico della regina delle provinciali l’arma per venirne fuori indenne!”

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy