Mediana Milan: Suarez caro, si vira su Obi Mikel

Mario Suarez costa caro, il Milan ora vuole Obi Mikel: i dettagli


I soldi sono pochi, la fantasia pure, ma le idee non mancano. Il Milan adesso inizia a muoversi per rinforzare il centrocampo, provando a trattare ancora con l’Atletico Madrid dopo l’affare Cerci. L’edizione odierna di Tuttosport, infatti, conferma le indiscrezioni scoperte ieri da Sky e aggiunge nuovi dettagli su Mario Suarez, uno dei profili primari.

Adriano Galliani ha chiamato il presidente-amico dei Colchoneros Enrique Cerezo per chiederlo in prestito, lapidaria e negativa la risposta: Suarez può andare via solo a titolo definitivo. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 24 milioni di euro ma il prezzo di mercato è sicuramente inferiore, forse la metà, cifra comunque fuori dal mondo rossonero. E allora se ne riparlerà a giugno, senza fretta. Intanto il club di via Aldo Rossi ha già sondato un nuovo terreno spostandosi dalla Spagna alla Premier, precisamente al Chelsea per inseguire Obi Mikel. Il nigeriano, classe ’87, è ai margini del progetto di Mourinho (solo 4 presenze in campionato) e verso l’addio a gennaio: Galliani al termine delle vacanze in Brasile farà un tentativo, sempre secondo Tuttosport.

Da Essien a van Ginkel, fino a Mikel, dai Blues ai Blues: un anno dopo la musica in mediana non cambia. Il Milan è costretto ad agire al risparmio, difficile raggiungere dei veri rinforzi con questo costante passo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy