Mastour Milan - Perché non rischiare il giovane contro l'Atalanta?

Cristante fece la differenza, perché non tentare Mastour contro l’Atalanta?


E’ passato poco più di un anno dalla sfida della scorsa stagione fra Milan e Atalanta, era il 6 gennaio e a San Siro esordì dal primo minuto in Serie A Bryan Cristante. Una partita indimenticabile per il giovane trequartista: esordio e rete, il 3-0 finale dopo la doppietta di Kakà. Quest’anno c’è un giocatore nella rosa rossonera che sta attraversando una stagione come quella che visse Cristante.

Hachim Mastour non ha ancora collezionato nessuna presenza quest’anno, perché non dargli una chance la prossima domenica proprio contro l’Atalanta? Potrebbe essere una buona idea schierarlo in un momento come questo, il Milan fatica a far girare il pallone e la classe di Mastour potrebbe servire ad Inzaghi. In fondo, provarci non costa nulla.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy