Matija Nastasic Milan - non escludo il ritorno in Italia

Matija Nastasic: “Non escludo di tornare in Serie A”


Matija Nastasic, neo acquisto dello Schalke04, si sta ambientando nella sua nuova casa. Il suo arrivo al club di Gelsenkirchen, grazie soprattutto a Di Matteo, ha lasciato tuttavia un po’ d’amaro in bocca a diverse squadre di Serie A, tra cui il Milan, da diverso tempo interessato al difensore.

I rossoneri avevano provato a prendere il centrale difensivo in prestito, senza un esborso di denaro immediato, ma da Manchester, suo precedente club, era arrivata una risposta negativa. Nastasic lascia comunque uno spiraglio aperto per l’Italia come ha raccontato in esclusiva ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “La Serie A è un grande campionato, in futuro magari ci sarà nuovamente occasione di tornare”. Il giocatore serbo aggiunge: “Ci sono stati dei contatti con 2-3 club ma la scelta migliore per ora è stata firmare con lo Schalke. Ho preso questa decisione col mio agente dopo aver parlato con Di Matteo per due volte. E’ un allenatore capace, so che possiamo fare bene”.

Nastasic non esclude nulla in futuro, ma il presente è lo Schalke e ha degli obiettivi da raggiungere con la squadra tedesca. Giocare il più possibile, crescere e vincere. Sarà quasi impossibile conquistare il titolo, il Bayern Monaco è inarrivabile al momento, ma cercheremo di posizionarci subito dietro di loro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy