CALCIOMERCATO/ Milan, anche l’Inter piomba su M’Bia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Milan segue da vicino Mattia Destro e l’Inter è pronta a far partire l’asta di mercato. Il sito sportivo tuttomercatoweb.com, come vi abbiamo riportato ieri, racconta dell’interesse per Stephane M’Bia e subito l’Inter si fionda sul giocatore del Siviglia. Ebbene sì, secondo quanto riporta L’Equipe, anche i nerazzurri sarebbero fortemente interessati all’acquisto del giocatore camerunense.

Adriano Galliani starebbe lavorando per portarlo al Milan, tanto che il centrocampista del Siviglia è stato a Milano durante le vacanze di Natale per prendere confidenza con la città e soprattutto per incontrare la dirigenza rossonera. O quella interista. Non ci sono notizie a riguardo, ma sembrerebbe che le voci che circolano siano molto vicine alla realtà. Rimaniamo in attesa di conferme, probabilmente non tarderanno ad arrivare.

A M’Bia scadrà il contatto il prossimo giugno e arriverebbe quindi a parametro zero durante la prossima estate. Si tratterebbe di un vero affare per Galliani che porterebbe al Milan un centrocampista di qualità e quantità, prezioso per il gioco di Filippo Inzaghi. Gli addetti di mercato non dovranno quindi perdere tempo, l’obiettivo è di strappare un accordo al classe 1986 camerunense prima della chiusura della sessione invernale di calciomercato.