CALCIOMERCATO/ Milan, per Niang è corsa a quattro

CALCIOMERCATO/ Milan, per Niang è corsa a quattro


Nell’edizione odierna, Tuttosport parla del futuro di M’Baye Niang, che pare ormai destinato ad una cessione in prestito nel mercato di gennaio, dato che, con l’arrivo di Cerci, il reparto degli esterni offensivi a disposizione di mister Inzaghi è decisamente affollato. Sul giovane francese, secondo il quotidiano torinese, ci sono quattro squadre, due del nostro campionato e due straniere. Le squadre che militano in Serie A e sono interessate all’ex Caen sono Torino ed Udinese, con i bianconeri friulani decisamente in pole position, tanto che nei prossimi giorni il patron Pozzo inconterà Galliani per accelerare. Ma, come dicevamo, c’è anche l’interesse di alcuni club stranieri, come gli inglesi del Newscastle e i greci dell’Olympiacos. Il Milan non chiude ad una cessione definitiva, ma non accetterà offerte inferiori ai cinque milioni: qualora non dovessero arrivare, ecco l’ennesimo prestito per cercare altrove maggiore continuità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy