CALCIOMERCATO/ Milan, sirene inglesi per Mattia Perin

CALCIOMERCATO/ Milan, sirene inglesi per Mattia Perin


Corteggiato da moltissimi mesi dai rossoneri, potrebbe, all’improvviso, finire in Premier. Si tratta di Mattia Perin, il quale, secondo quanto riportato dal «Daily Express», è seguito con attenzione dall’Arsenal. Il club di Wenger, dopo la rottura con Szczesny, è all’affannosa ricerca di un estremo difensore affidabile. E lo aveva individuato in Loris Karius, portiere del Mainz.

Tuttavia, Karius è ormai a un passo dal Borussia Dortmund, motivo per cui i Gunners hanno virato decisamente sull’estremo difensore del Genoa, che, oltre a essere inseguito da tempo dal Milan, ultimamente era finito nel mirino di tanti altri club italiani, in primis la Juventus, alla ricerca di un degno erede di Buffon.

L’improvviso interessamento dell’Arsenal, però, rischia di cogliere impreparati i rossoneri e le altre big italiane, che si muovono a rilento. Senza contare che anche il Liverpool sembrerebbe parecchio interessato all’estremo difensore di Latina. Insomma, da oggetto del desiderio dei grandi club di serie A, Mattia Perin rischia ora di diventare un emigrato di lusso in Inghilterra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy