GaSport: dopo l'esclusione dalla Coppa, per Mexes c'è la risoluzione?

GaSport: dopo l’esclusione dalla Coppa, per Mexes c’è la risoluzione?


Nonostante la totale emergenza difensiva in cui versa il Milan, Filippo Inzaghi non ha convocato Philippe Mexes per la sfida di questa sera contro la Lazio in Coppa Italia. Decisione della società, come vi abbiamo riferito già ieri, dopo la follia ingiustificabile dei minuti finali del match di sabato all’Olimpico. In attesa che oggi arrivi la sentenza del Giudice Sportivo, il club di Via Aldo Rossi potrebbe prendere un decisione decisamente drastica: secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, Galliani starebbe pensando addirittura alla risoluzione del contratto del francese, ipotesi che la Rosea definisce difficile ma non impossibile, vista la recidività dell’ex Roma (16 espulsioni e 43 giornate saltate) e la possibilità di risparmiare sei mesi di pesantissimo ingaggio. Anche in questo casa sarà importante la partita con la Lazio: in caso di eliminazione, e quindi con una sola competizione da giocare, l’ipotesi dell’immediata separazione si farebbe decisamente più concreta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy