milan channel mercato: mercato milan channel

Milan Channel: Suso a gennaio se esce un centrocampista. Difesa: tutto dipende da De Sciglio…


Sono giorni caldi per il mercato del Milan, che continua a vagliare numerose ipotesi per rinforzare la rosa. Questo il punto di Milan Channel sulle trattative rossonere:

– Centrocampo: sempre più vicino Suso, che il Milan vuole già a gennaio. Ma, affinché entri subito, deve uscire almeno un centrocampista. In uscita ci sono Saponara (prestito con diritto di riscatto, ipotesi Empoli e Sassuolo) ed Essien (per cui però non ci sono situazioni da segnalare);

– Difesa: gli investimenti eventuali sono da collegare all’infortunio di De Sciglio. Se lo stop del terzino sarà lungo, il Milan andrà sul mercato;

– Attacco: confermati gli ultimi aggiornamenti. Il Milan resta così. Negli ultimi giorni di mercato sarà valutata la situazione di Niang.

Il Milan vuole chiudere il mercato di gennaio con 28 giocatori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy