Milan, Inzaghi schiera Armero

Armero, adesso o mai più: il colombiano ad un bivio


Casa Milan non conosce pace. Insieme alla crisi che sembra non lasciare scampo, a complicare una situazione già di per sé delicata ci si mettono anche gli infortuni di De Sciglio e Bonera. Ma se è vero che non tutto il male vien per nuocere, allora a giovarne sarà il colombiano Armero. Il giocatore, ancora poco utilizzato da Inzaghi, avrà quindi la sua opportunità per dimostrare di essere all’altezza di una delle situazioni più difficili che il Milan si sia trovato a fronteggiare. Inzaghi non ha altre alternative se non quella di schierarlo fin dal primo minuto. Il futuro del colombiano è ora tutto nei suoi piedi. Se non sfrutterà l’occasione di mettersi in mostra ora, a giugno si preannuncia un addio certo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy