Milan-Atalanta, la probabile formazione secondo GaSport: ballottaggi in difesa, Jack riposa?

Milan-Atalanta, la probabile formazione secondo GaSport: ballottaggi in difesa, Jack riposa?


Come suo solito alla vigilia dei match di campionato, La Gazzetta dello Sport ha stilato le probabili formazioni e, parlando del Milan, evidenzia come mister Inzaghi abbia ancora qualche nodo da sciogliere riguardo l’undici da opporre agli orobici di Colantuono. E‘ la difesa il reparto su sui Pippo medita di più, perchè, gli unici sicuri di difendere i pali di Diego Lopez sono Abate e Mexes: per il ruolo di centrale si giocano un posto Alex e Rami, mentre a sinistra Bonera pare favorito su Armero per sostituire De Sciglio.

Passiamo al centrocampo, anche qui con un dubbio: chi come mezz’ala sinistra accanto a Montolivo e De Jong? Al momento è ballottaggio a tre, perchè Bonaventura, titolare inamovibile, potrebbe osservare un turno di riposo data la stanchezza palesata in Coppa Italia contro il Sassuolo e dovuta alle tante partite disputate. Se Jack partisse dalla panchina, saranno Poli e Muntari a lottare per il suo posto, con l’italiano favorito.

In attacco, Pazzini dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina, nonostante l’exploit di martedì: il Pazzo, infatti, si è allenato poco a causa della febbre e quindi Menez dovrebbe riprendere il posto da centravanti, con Cerci a destra ed El Shaarawy a sinistra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy