milan kuyt- Il Milan pensa a Kuyt

CALCIOMERCATO/ Milan, idea Kuyt per l’attacco


Il Milan pensa a Dirk Kuyt. L’ala destra olandese, classe ’81, in forza al Fenerbache, sarebbe tra gli obiettivi della società di Via Aldo Rossi.

Società di Via Aldo Rossi che è determinata a rimpiazzare Stephan El Shaarawy che, con ogni probabilità, ha già concluso la propria stagione. La strada che porta all’esterno offensivo ex Liverpool, in scadenza di contratto al termine della stagione in corso, è però più complicata di quanto si pensi.

Sulle tracce di Kuyt, come riportato da LigTv, ci sarebbero anche il Feyenoord, il Lione, il West Ham e il Valencia. Una forte concorrenza, insomma, che potrebbe portare il Milan a concentrarsi su altri obiettivi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy