fc dallas- L'FC Dallas tenta Essien

CALCIOMERCATO/ Milan, l’FC Dallas tenta Essien


Michael Essien potrebbe presto lasciare il Milan. L’avventura rossonera del centrocampista ghanese, che non è mai riuscito a convincere e che ha dimostrato di trovarsi sul viale del tramonto, potrebbe addirittura concludersi prima del termine della stagione in corso. Il nostro numero quindici è infatti richiesto in MLS. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, sulle tracce di Essien, ci sarebbe l’FC Dallas. FC Dallas che sarebbe pronto a farsi avanti con decisione e che potrebbe strappare il sì del giocatore, per poi trovare l’accordo con il Milan sulla base di una cifra simbolica. Il tutto entro il mese marzo, data in cui avrà inizio il campionato statunitense.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy