milan osvaldo- Il Milan fa sul serio per Osvaldo

SportMediaset: il Milan fa sul serio per Osvaldo, l’agente in arrivo a Milano. E Antonelli torna di moda


La pista Osvaldo, in casa Milan, è sempre più calda. Come riportato da Claudio Raimondi, nel corso dell’edizione odierna di SportMediaset, nei prossimi giorni, i rossoneri potrebbero virare sull’attaccante argentino, sempre più in rotta con l’Inter. A tal proposito, è oggi sbarcato a Milano l’agente di Osvaldo, Jano La Ferla, intenzionato ad avere un colloquio con la dirigenza nerazzurra. Dirigenza nerazzurra che non ha intenzione di reintegrare il centravanti ex Roma e Juventus. Ecco allora che Osvaldo potrebbe presto approdare al Milan. Milan che si allontana invece in maniera definitiva da Mattia Destro, che non è in vendita in prestito con diritto di riscatto. Per quanto riguarda la fascia sinistra, il Diavolo potrebbe invece arrivare a Luca Antonelli, che sarebbe diventato l’obiettivo numero uno rossonero per la corsia mancina e che potrebbe lasciare il Genoa qualora il Grifone riuscisse a chiudere per il laterale del Benfica Loris Benito.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy