Milan Partner - La Famiglia Berlusconi alla ricerca di finanziatori

Tuttosport: il Milan è alla ricerca di potenziali partner negli USA


Le casse del Milan sono vuote ed è la stessa Famiglia Berlusconi a confermarlo. Dopo anni di acquisti a parametro zero e una gestione finanziaria votata al risparmio, ora la verità starebbe lentamente venendo a galla. L’esternalizzazione della logistica dei trasporti, affidandola dopo regolare gara d’appalto alla Castano-Frigerio Viaggi, ne è l’ennesimo esempio.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Silvio Berlusconi avrebbe dato mandato ad uno studio legale di Milano di cercare potenziali nuovi partner negli Stati Uniti. Per il momento, non ci sarebbero stati riscontri positivi dato che le richieste economiche vengono considerate troppo alte. Attualmente, il 20/30% del club di via Aldo Rossi è valutato circa 300 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy