milan siqueira- Il Milan non molla Siqueira

CALCIOMERCATO/ Milan, Siqueira può arrivare a titolo definitivo


Il Milan sta prendendo in considerazione l’idea di virare su Siqueira. Il terzino sinistro dell’Atletico Madrid potrebbe presto diventare l’obiettivo numero uno per rinforzare la fascia mancina.

Una corsia, quest’ultima, orfana di Mattia De Sciglio e priva di certezze. Ecco allora che, secondo quanto riportato da Sportmediaset e da Gianlucadimarzio.com, a breve la società di Via Aldo Rossi sarebbe pronta a trattare il laterale dei Colchoneros a titolo definitivo. In merito, nella giornata domani, le parti potrebbero incontrarsi e potrebbero esserci importanti novità.

Le alternative a Siqueira sono Douglas Santos, esterno di difesa dell’Atletico Mineiro ma di proprietà dell’Udinese, e Manuel Pasqual che, però, potrebbe non essere liberato dalla Fiorentina prima della conclusione della stagione in corso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy