Chiamataelo MilAta, quanti ex bergamschi nel Milan

Chiamatelo MilAta: da Pazzini a Bonaventura. E potrebbe non essere finita…


C’è feeling tra Atalanta e Milan, a suggellarlo l’affare Giacomo Bonaventura andato in porto all’ultimo respiro del calciomercato invernale. Nella rosa rossonera sono tanti i giocatori cresciuti a Bergamo ed approdati a Milanello con giri, più o meno larghi.

Oltre all’ultimo arrivato (autentica manna dal cielo per Inzaghi), spicca capitan Montolivo che vanta più di 70 presenze con la maglia bergamasca. E ancora. Michael Agazzi, declassato a terzo portiere, ancora in attesa del debutto ufficiale, e Giampaolo Pazzini che, giovanissimo, con la Dea ha iniziato a segnare.

Finita qui? Solo per adesso. Continuano insistenti le voci che avvicinano Daniele Baselli, ultimo gioiello di casa, al centrocampo del Milan. Se ne parla e probabilmente se ne parlerà anche domenica a San Siro dove andrà in scena Milan-Atalanta, ritorno al passato per la squadra di Colantuono.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy