Montolivo: "Balo? Era divertente, un ragazzo buono. Torres ha fallito per problemi di ambientamento"

Montolivo: “Balo? Era divertente, un ragazzo buono. Torres ha fallito per problemi di ambientamento”


Nel corso della lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Riccardo Montolivo ha parlato anche di due suoi ex compagni di squadra, Balotelli e Torres: “Se penso a Mario mi viene da ridere: era divertente, un ragazzo buono. E poi penso che sia un peccato non vedere tutte le domeniche il suo talento. Anche in allenamento lo vedevamo a sprazzi. Balotelli deve mettere ordine alle sue priorità. Balo al Mondiale? Non credo sia stato la causa dell’eliminazione. E’ inspiegabile quello che è successo dopo l’ottimo esordio. Comunque il quadriennio di Prandelli è stato molto positivo. Torres ha fallito per problemi di ambientamento e per l’esplosione di Menez. E’ un ragazzo fantastico“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy