Monto: "Basta parlare, bisogna vincere. Ne usciremo, promesso. Destro è un grande, ci aiuterà"

Monto: “Basta parlare, bisogna vincere. Ne usciremo, promesso. Destro è un grande, ci aiuterà”


Ai microfoni di Milan Channel ha parlato oggi il capitano, Riccardo Montolivo, per un’analisi lucida del momento rossonero: “Stiamo vivendo questa situazione con grande responsabilità, ci rendiamo conto che dobbiamo uscirne in fretta, e credo che l’unico modo sia stare uniti, lavorare e migliorarci. Bisogna parlare poco, c’è tanto da fare. Il pensiero è uno solo, non si può andare avanti così, i nostri tifosi meritano altro, ci stanno sempre vicino e vogliamo dargli soddisfazione. Quando i risultati non arrivano c’è sempre un po’ di serenità, tutti insieme, uniti, per venirne fuori. Inzaghi? La ricetta è una sola, allenarci, migliorare i nostri difetti e seguire il nostro allenatore, che ha le idee chiare”.

Sulla sua condizione: Sono in crescita, dopo 7 mesi è sempre difficile rientrare e trovare subito una condizione ottimale, ma ora sto cercando di trovare quella migliore”.

Sulla prossima gara: “Con il Parma sarà una partita delicata, entrambe le squadre vivono un momento difficile, ci aspetterà una squadra organizzata e molto aggressiva, ma noi non abbiamo alternative: dobbiamo vincere“.

Sui nuovi arrivi: “Bocchetti? Ottimo giocatore e ragazzo, può darci una mano, ha anche esperienza internazionale. Destro? E’ un grande attaccante, speriamo che arrivi e ci dia una mano e tanti gol per uscire da questo momento”. 

Sul modulo: “Credo che la soluzione non sia un cambiamento tattico o di uomini, ognuno di noi deve dare qualcosa in più. I moduli che abbiamo utilizzato sono entrambi buoni comunque”.

Messaggio ai tifosi: “Nessuno di noi è contento, siamo tutti molto arrabbiati per la situazione, ma l’unica ricetta è stare uniti. Ancora un grazie ai tifosi per il sostegno, vi promettiamo che usciremo da questo momento“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy