Montolivo Milan, polemica con i tifosi: "Lascia la fascia"

Tuttosport, i tifosi contro Montolivo: “Lascia la fascia”


Nella notte post-Lazio. valsa l’eliminazione dalla Coppa Italia per il Milan, la contestazione palese e pubblica della Curva Sud verso Adriano Galliani non è stato l’unico spiacevole episodio da segnalare. Tuttosport svela anche una frase che qualche tifoso avrebbe pronunciato e ribadito nei confronti di Riccardo Montolivo dopo il fischio finale della gara e nei pressi di San Siro: “Lascia la fascia“. Una rima polemica verso il capitano della squadra, ma probabilmente non del popolo rossonero vista la polemica. Il giocatore sta rendendo in maniera pessima e non ha mai svolto per davvero il ruolo del leader, in campo e fuori. La gente avrebbe già in mano il nome giusto per essere meglio rappresentata, ovvero Nigel De Jong grazie al suo animo da gladiatore. La presa di posizione è forte ma ingenerosa, spiega Tuttosport, perché non si tiene del grave e lungo infortunio superato da non molto: non si può ancora pretendere il massimo, la sufficienza comunque sì. Ecco perché, al di là di colpevoli o scuse, Ricky ha 4 mesi di fronte a sé per conquistarsi la conferma in estate (si parla di una rivoluzione all’orizzonte). E’ sotto esame. E i primi voti dei tifosi suonano già come una bocciatura.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy