Munoz, Iachini: "Fuori per scelta tecnica, non è sereno". Baccin: "Ha rifiutato il rinnovo"

Munoz, Iachini: “Fuori per scelta tecnica, non è sereno”. Baccin: “Ha rifiutato il rinnovo”


A Palermo, nonostante la grande prova contro la roma, l’argomento principale resta quello del futuro di Ezequiel Munoz, che ieri non è stato schierato da mister Iachini proprio perchè non sereno. Ecco le parole del tecnico rosanero: “E’ stato fuori per scelta tecnica. Ho parlato con Chiqui questa mattina e anche nei giorni scorsi, non lo vedevo sereno per affrontare questa partita importante come quella con la Roma. La società e il suo entourage valuterà il futuro, se resterà sarà una scelta per noi“. Alle parole di Iachini si sono aggiunte quelle del responsabile dell’area tecnica Baccin: “Munoz ha ricevuto un’offerta importante dalla società, ma ha deciso di non accettarla, martedì valuteremo la situazione“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy