munoz procuratore - Il suo agente ha parlato a Radio Crc

Ortiz, ag. Munoz: “Nessun accordo con il Napoli. Potrebbe andare via già a gennaio…”


Fernando Ortiz, procuratore di Ezequiel Munoz, è intervenuto in diretta  a “Radio Crc”, durante “Si Gonfia la rete” per fare chiarezza sul futuro del difensore argentino, in scadenza di contratto con il club rosanero: “Non è stato messo fuori rosa dal tecnico del Palermo, il presidente ha chiesto di accorciare i tempi, di dare una risposta e l’allenatore ha deciso di metterlo in panchina. Ha giocato 5 anni in Sicilia, e adesso ha tutto il diritto di pensare al suo futuro. Non sarebbe un traditore se andasse via”.

Accostato al Milan, alla Roma e soprattutto al Napoli, società che pare molto in vantaggio per la prossima stagione. Ortiz però ha smentito queste voci: “Non è vero che è già del Napoli, è una bugia enorme. Non abbiamo mai parlato con Bigon, Micheli o De Laurentiis. Non è vero nemmeno che Munoz andrà alla Roma, sono certo che chiuso il mercato, qualche squadra si farà avanti. Credo che i club interessati in Italia vorranno intraprendere un rapporto da giugno. Però, all’estero il discorso cambia e quindi Munoz potrebbe anche andare via a gennaio”.

La vicenda resta quindi aperta, la cosa che sembra certa è che classe ’90 lascerà il Palermo. I grandi club attendono, l’asta è partita per un centrale giovane che conosce la serie A, a zero euro. Caratteristiche che farebbero comodo a qualsiasi squadra di serie A. Il Milan parte un gradino sotto le altre ma sicuramente un sondaggio da Galliani verrà fatto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy