kakà milan- Kakà: "Sapevo di non rimanere al Milan"

Kakà: “Sapevo che la mia seconda esperienza al Milan sarebbe stata breve”


Nel corso della conferenza stampa con cui è stato presentato all’Orlando City, Kakà ha parlato anche della sua seconda esperienza con la maglia del Milan e delle proprie condizioni fisiche attuali: “Non ho mai pensato che mi sarei fermato a Milano, avevo avuto una grande occasione, andando al Real Madrid e, quando sono tornato, sapevo che sarebbe stato per un breve periodo di tempo. Non so dove mi ritirerò, ho davanti a me ancora degli anni e fisicamente sto bene, posso giocare ancora per tre, quattro, cinque anni. Spero di giocare ancora in America, anche se sto iniziando a pensare a che farò a fine carriera, ma ancora non lo so. Per ora è momento di giocare e divertirmi, saprò che sarò quando avrò appeso gli scarpini al chiodo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy