Parole Ancelotti - Il tecnico: "Con inzaghi ci vuole pazienza"

Ancelotti: “Per tornare grandi al Milan serve perseveranza, tempo e pazienza”


1 punto in 3 partite e crisi che investe Filippo Inzaghi e tutto il Milan insieme. Zero gioco, zero idee e nemmeno un giocatore che si prende la responsibilità di una giocata sensata e non necessariamente individuale. A difendere però l’allenatore rossonero arriva l’ex condottiero del diavolo Carlo Ancelotti. Da Palazzo Vecchio in Firenze, in occasione della consegna dei premi per la “Hall of fame” del Museo del calcio di Coverciano, arrivano le sue parole che incoraggiano l’ormai collega ed ex suo giocatore a non mollare alle prime difficoltà.

Queste le sue parole sul mister e sul Milan: “Mi dispiace per la situazione ma credo che con perseveranza, tempo e pazienza Inzaghi riuscirà a invertire rotta perché ne ha le capacità. Ci sentiamo ma non per consigli, siamo solo in ottimi rapporti”. Poi aggiunge: “Senza campioni si fa fatica a vincere ma anche in queste situazioni si può fare del bel calcio. Il Milan ha al suo interno le persone che sanno prendere le decisioni giuste”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy