milan paulinho- Milan, la Juve in pole per Paulinho

CALCIOMERCATO/ Milan, Juve in pole per Paulinho


Tutti pazzi per Paulinho. Il centrocampista del Tottenham, che non è più tra i titolari inamovibili di Pochettino e che in casa Spurs figura nella lista dei cedibili, sarebbe seguito con attenzione dal Milan, dall’Inter e dalla Juventus.

E’ questo quanto riportato dal Sunday People che, però, specifica come la squadra più vicina al mediano brasiliano sia la Vecchia Signora. Mentre i rossoneri e i nerazzurri avrebbero intenzione di prelevare Paulinho a titolo temporaneo, il club Campione d’Italia in carica sarebbe pronto a farsi avanti con decisione e a presentare un’offerta consistente.

Offerta consistente che, qualora dovesse aggirarsi attorno ai dieci milioni di euro, potrebbe essere accettata di buon grado dal Tottenham e basterebbe per portare Paulinho alla corte di Allegri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy