Pazzini Milan: offerta della Lazio, ma...

CALCIOMERCATO/ Milan, la Lazio offre un anno e mezzo di contratto a Pazzini. Ma lui aspetta la Juve


Lazio in perlustrazione, alla ricerca dell’attaccante ideale che possa completare la rosa di Pioli. Con Djordjevic out per infortunio, ecco che Tare si è messo in moto concretamente. Contatti con Bergessio della Samp, intesa tra club ma alcune difficoltà sulle cifre relative al contratto dell’argentino. E nelle ultime ore ecco l’idea Pazzini del Milan: non solo ammiccamenti, di più. Il club di Lotito ha sondato il terreno, e offerto addirittura un anno e mezzo di contratto. L’attaccante ha preso tempo, perché aspetta la chiamata della Juventus. Infatti, qualora Destro dovesse sposare la causa rossonera – domani attesa la decisione – il Pazzo sarebbe di fatto tagliato fuori e fuori dal progetto (nonostante le dichiarazioni di Galliani di questa sera al rientro da Roma: “Non parte”). E di rimando, Pazzini potrebbe superare Osvaldo nella scala di gradimento della Juventus nel caso in cui Giovinco partisse per il Canada già a gennaio. Tetris di punte, valzer di attaccanti: un domino. Con Pazzini protagonista. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy