Pazzini Parma: Taci lo vuole a titolo definitivo. Ma...

CALCIOMERCATO/ Milan, il Parma ci riprova per Pazzini: lo vuole a titolo definitivo. Operazione difficile


Un Parma che sogna in grande, obiettivi di mercato prestigiosi per l’attacco. Il club gialloblu avrebbe infatti fatto un tentativo con il Liverpool per il prestito fino a fine stagione Mario Balotelli. E’ arrivata la risposta negativa del club inglese. Il nuovo proprietario del Parma Taci avrebbe però provato a chiedere anche al Milan (questa volta per un trasferimento a titolo definitivo) Giampaolo Pazzini. Ma, al momento, anche questa risulta essere una pista difficile per i gialloblu, in situazione precaria di classifica. C’è però la voglia di allestire una grande squadra da regalare a Donadoni e di fare un grande mercato per risalire, per conquistare una salvezza che avrebbe del clamoroso. Obiettivi prestigiosi, il Parma pensa in grande. Sogni Balotelli e Pazzini. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy