Petrachi Cerci: "Non è un campione..."

Petrachi: “Cerci non è un campione”


Queste le dichiarazioni rilasciate dal ds del Toro Gianluca Petrachi, prima di Torino-Milan.

SKY SPORT

Siamo un po’ rimaneggiati, ci vorrà il migliore Torino. Mercato? In questo momento sono concentrato sulla partita, è una gara importante. Il Milan è reduce da una sconfitta in casa e vorrà fare una prestazione importante. Noi abbiamo cambiato tanto, prima che i meccanismi vengano oliati ci voglia un po’ di tempo. Questo Torino è meno spettacolare rispetto allo scorso anno, ma avevamo due giocatori che attaccavano la profondità. Cerci? Sicuramente quello che è successo a Madrid è sotto gli occhi di tutti. Ha qualità importanti ma deve anche trovare l’ambiente giusto, è un ragazzo buono ma ha anche dei limiti caratteriale come ogni giocatore di talento. Va stimolato anche negli allenamenti, il grande campione non ha bisogno di essere stimolato. Lui è un po’ pigro da questo punto di vista. Se si allena bene può fare dei gol straordinari, se non si allena bene diventa un giocatore normale“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy