Pierino Prati: "Grande delusione, a metà stagione manca un progetto di gioco"

Pierino Prati: “Grande delusione, a metà stagione manca un progetto di gioco”


Il giorno dopo l’ennesima debacle rossonera, con l’eliminazione dalla Coppa Italia, La Gazzetta dello Sport – Milano & Lombardia ha chiesto un parere ad un grande ex rossonero, Pierino Prati: “C’è grande delusione, sapevamo le difficoltà. Questo Milan ha dimostrato stasera di voler vincere, ma non si vede progetto di gioco al cospetto di una Lazio che è certamente più squadra e ha meritato la qualificazione. I rossoneri hanno fatto rivedere grande volontà, soprattutto nel secondo tempo, poi stringi stringi sono arrivati pochi tiri in porta. Inzaghi sicuramente fa parte del progetto di rinnovamento e in queste situazioni le colpe vanno divise equamente. Dopo metà stagione, però, non si vede un progetto netto. Traspare anche la paura che porta i giocatori a commettere sciocchezze. Se svanisce sicurezza e autostima, c’è poco da fare. E’ un Milan che non vorremmo proprio vedere”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy