Pioli Lazio - Il tecnico: "Domani faremo la partita"

Pioli in conferenza: “Non mi interessano le condizioni del Milan, domani vogliamo fare la partita”


Da pochi minuti si è conclusa la conferenza stampa del tecnico della Lazio Stefano Pioli, alla vigilia del match dell’Olimpico contro il Milan. Come riportato dal profilo twitter della società capitolina, il mister biancazzurro, ha parlato del momento della sua squadra: “Il nostro percorso è in crescita, ma dobbiamo essere più continui e costanti per 90 minuti, dobbiamo insistere sulle buone prestazioni fatte. Quello che più conta è ricominciare a far punti, vogliamo migliorare e crescere partita dopo partita“.

Sulla gara con gli uomini di Inzaghi: “Non mi interessano le condizioni del Milan. Hanno i nostri stessi obiettivi e quindi conosciamo le difficoltà che andremo ad incontrare. La nostra volontà è quella di fare la partita. E’ facile preparare le gare sulla carta, meno prevederne gli sviluppi“.

Conclusione su due pedine che domani potrebbero essere recuperate: “Siamo possibilisti ed ottimisti su Biglia e de Vrij, l’allenamento di domani sarà decisivo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy