paolo pizzo- Paolo Pizzo: "Ieri bene le punte"

Paolo Pizzo: “Ieri bene le punte, mentre Zapata…”


Paolo Pizzo, campione mondiale di scherma e tifoso rossonero, ai microfoni della Gazzetta dello Sport (Milano e Lombardia), ha parlato della partita di scena ieri sera tra Milan e Sassuolo: “Ho visto un Diavolo a tratti volenteroso, aveva bisogno di fiducia e ha trovato la qualificazione. Mi è piaciuto Cerci ed è importante che metta minuti nelle gambe, speravo potesse segnare, sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Pazzini ha intuizioni che raramente ritrovo in altri attaccanti e anche El Shaarawy ha fatto la differenza. Zapata continua a non convincermi e lo ritengo purtroppo un difensore non da Milan. In generale, si può ripartire con più fiducia. Fa male dire che la Coppa Italia è la nostra Champions, ma è la strada più semplice per vedere l’Europa League, che è l’obiettivo minimo. Inzaghi ha fatto bene a schierare una formazione competitiva“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy