Poli Milan: "Siamo qui per dimostrare chi siamo"

Poli: “Qui per giocare da Milan, dobbiamo ritrovare la determinazione. Tutti uniti con Inzaghi”. Le sue parole a Sky e Premium


Queste le dichiarazioni rilasciate da Andrea Poli, prima di Lazio-Milan.

SKY SPORT

Possiamo rialzarci solo con una partita positiva, siamo qui a Roma per fare una gara di spessore e livello: una gara da Milan. Dobbiamo ritrovare la determinazione, stasera non può mancare. Questa squadra lavora insieme da un anno e con un nuovo allenatore, ci vuole un po’ di tempo per avere i meccanismi giusti: ci stiamo lavorando. E’ facile parlare quando le cose vanno male, oggi siamo qui, il momento non è facile ma abbiamo voglia di ribaltare la situazione. Il gruppo è unito con il mister, dalle difficoltà si esce insieme”.

MEDIASET PREMIUM

“Veniamo da due sconfitte, abbiamo la voglia di fare bene contro in una squadra e in uno stadio improntate. Bisogna ribaltare i risultati negativi. Siamo tutti con Inzaghi, tutti dal mister ai giocatori faremo in modo di tornare a vincere. Cosa è cambiato dal girone d’andata? Lavoriamo col mister da poco, ma non sono alibi, dobbiamo sempre andare in campo per vincere”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy