Poli: “Qui per giocare da Milan, dobbiamo ritrovare la determinazione. Tutti uniti con Inzaghi”. Le sue parole a Sky e Premium

Queste le dichiarazioni rilasciate da Andrea Poli, prima di Lazio-Milan.

SKY SPORT

Possiamo rialzarci solo con una partita positiva, siamo qui a Roma per fare una gara di spessore e livello: una gara da Milan. Dobbiamo ritrovare la determinazione, stasera non può mancare. Questa squadra lavora insieme da un anno e con un nuovo allenatore, ci vuole un po’ di tempo per avere i meccanismi giusti: ci stiamo lavorando. E’ facile parlare quando le cose vanno male, oggi siamo qui, il momento non è facile ma abbiamo voglia di ribaltare la situazione. Il gruppo è unito con il mister, dalle difficoltà si esce insieme”.

MEDIASET PREMIUM

“Veniamo da due sconfitte, abbiamo la voglia di fare bene contro in una squadra e in uno stadio improntate. Bisogna ribaltare i risultati negativi. Siamo tutti con Inzaghi, tutti dal mister ai giocatori faremo in modo di tornare a vincere. Cosa è cambiato dal girone d’andata? Lavoriamo col mister da poco, ma non sono alibi, dobbiamo sempre andare in campo per vincere”.

Impostazioni privacy