jackson martinez- Ag. Jackson Martinez: "In Italia? Vediamo"

Pompeo (ag. Jackson Martinez): “Al mio assistito piacerebbe giocare in Italia”


In esclusiva ad Areanapoli.it, Henrique Pompeo, procuratore di Jackson Martinez, ha parlato della situazione e del futuro del suo assistito: “Ad oggi, non ci sono novità ma solo voci, però tengo a sottolineare che gli piace molto l’idea di trasferirsi in Italia. Se andasse via dal Porto, il vostro campionato sarebbe la sua prima scelta. In Portogallo è felice, tuttavia, è allettato da un’altra esperienza in Europa. Aspettiamo di finire la stagione e vedremo il da farsi“. Sul possibile interessamento del Napoli: “Se va a Napoli, sa di essere felice perché parliamo di una piazza speciale. Sarebbe felice anche alla Roma, al Milan o alla Juventus: sono tutte buone squadre. Gli piacerebbe un’altra avventura, un altro campionato, un calcio diverso, anche se, al momento, ripeto, non c’è niente: è solo un discorso ipotetico“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy