Milan-Lazio, le probabili formazioni di GaSport: in difesa c’è Albertazzi. Mauri falso nueve

Pippo Inzaghi si giocherà la partita più importante della stagione, quella che deciderà la sua carriera da allenatore del Milan, in piena emergenza di formazione. Nelle ultime due settimane, l’infermeria rossonera si è riempita e sono sei gli infortunati: Agazzi, Bonaventura, Bonera, De Sciglio, El Shaarawy e Zapata, a cui vanno aggiunti i partenti Niang e Saponara e l’escluso Mexes.

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, SuperPippo dovrebbe optare ancora per il 4-3-3 con Abbiati tra i pali, difesa quasi obbligata con Abate a destra, Rami ed Alex centrali, ed il debuttante Albertazzi a sinistra, nettamente favorito su Armero. In mediana torna De Jong e Montolivo si sposta nuovamente sulla mezz’ala destra con Muntari a sinistra preferito a Poli e Van Ginkel. Tridente “pesante” con Pazzini e Menez insieme dal primo minuto, affiancati da Cerci.

Per quanto riguarda la Lazio, stesso modulo per Pioli, con Marchetti tra i pali, Konko, Mauricio, Novaretti e Radu in difesa, Biglia, Ledesma e Cataldi a centrocampo ed attacco col “falso nueve” Mauri, affiancato da Candreva a destra e Keita a sinistra.

Impostazioni privacy