Milan-Lazio, le probabili formazioni di GaSport: in difesa c'è Albertazzi. Mauri falso nueve

Milan-Lazio, le probabili formazioni di GaSport: in difesa c’è Albertazzi. Mauri falso nueve


Pippo Inzaghi si giocherà la partita più importante della stagione, quella che deciderà la sua carriera da allenatore del Milan, in piena emergenza di formazione. Nelle ultime due settimane, l’infermeria rossonera si è riempita e sono sei gli infortunati: Agazzi, Bonaventura, Bonera, De Sciglio, El Shaarawy e Zapata, a cui vanno aggiunti i partenti Niang e Saponara e l’escluso Mexes.

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, SuperPippo dovrebbe optare ancora per il 4-3-3 con Abbiati tra i pali, difesa quasi obbligata con Abate a destra, Rami ed Alex centrali, ed il debuttante Albertazzi a sinistra, nettamente favorito su Armero. In mediana torna De Jong e Montolivo si sposta nuovamente sulla mezz’ala destra con Muntari a sinistra preferito a Poli e Van Ginkel. Tridente “pesante” con Pazzini e Menez insieme dal primo minuto, affiancati da Cerci.

Per quanto riguarda la Lazio, stesso modulo per Pioli, con Marchetti tra i pali, Konko, Mauricio, Novaretti e Radu in difesa, Biglia, Ledesma e Cataldi a centrocampo ed attacco col “falso nueve” Mauri, affiancato da Candreva a destra e Keita a sinistra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy