de jong- Quistelli: "De Jong non rinnova"

Quistelli (ag. FIFA): “De Jong non rinnova, al suo posto…”


In esclusiva per il Sussidiario.net, l’agente FIFA Umberto Quistelli ha parlato della situazione rossonera. Sugli obiettivi per l’attacco: “Secondo me, bisognerà fare attenzione alla situazione di Soldado del Tottenham, che piace molto al club milanese. Lo spagnolo sarebbe perfetto per il gioco di Inzaghi, visto che ha movimenti da grande centravanti: ricorda molto SuperPippo, come tipologia di giocatore, credo che si troverebbe molto bene“.

Sull’arrivo di Cerci: “E’ un grande colpo, ma bisognerà dargli un po’ di tempo per ritrovare il passo del campionato italiano: può approfittare della partenza di Honda per la Coppa d’Asia“. Sul centrocampo: “De Jong non rinnoverà con i rossoneri: purtroppo, l’olandese sembra voler provare una nuova avventura e potrebbe andare via a gennaio. Per rimpiazzarlo, il sogno è Verratti, che, però, costa troppo. Il club parigino non lascerà partire l’ex Pescara, a meno di una clamorosa offerta. I rossoneri, per ora, non hanno fatto nessuna proposta importante al PSG“.

Su una possibile scommessa: “Punto tutto su De Sciglio: secondo me, ha talento e deve solo ritrovarsi. Basta criticare uno tra i pochi talenti del nostro calcio, altrimenti il rischio è quello di perderlo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy