rabiot tottenham - Prestito di sei mesi per il centrocampista

CALCIOMERCATO/ Milan, il sogno Rabiot vola in Inghilterra: prestito di sei mesi al Tottenham


Se a Milano si è felici per l’arrivo di Cerci e Podolski, a Londra, sponda Tottenham, si festeggia per un grande colpo messo a segno dagli Spurs. Il club inglese infatti ha preso in prestito dal PSG, il centrocampista Adrien Rabiot.

Classe ’95 il gioiello francese in estate è stato cercato da tutta Europa, Italia compresa. Il Milan era sulle sue tracce e dopo al cessione di Cristante si pensava a un affondo decisivo di Galliani. Invece nulla di fatto, con la Roma che si era inserita e che sembrava aver strappato il sì del giocatore per gennaio.

Niente di tutto ciò è accaduto, Rabiot che aveva il contratto in scadenza nel 2015 ha rinnovato e adesso andrà in Premier League per sei mesi. Nel mercato può davvero succedere di tutto…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy