Rami Milan - Il francese: "Voglio essere come Maldini e Nesta"

Rami: “Voglio ripercorrere le orme di Maldini e Nesta”


Nel corso della sua intervista al mensile rossonero Forza Milan! il difensore del Milan, Adil Rami, ha parlato anche di due suoi leggendari predecessori in maglia rossonera: “Quando arrivi al Milan non vuoi più andare via. Mi sento bene, mi piace la storia affascinante del club: mi sento molto rossonero anche se sono francese. Vorrei ripercorrere le orme di grandi giocatori come Paolo Maldini e terminare qui la carriera. La società sta attraversando una fase diversa rispetto al passato, con il tempo potrò riuscire a ritagliarmi uno spazio importante tra tutti i difensori rossoneri della storia. Difficile arrivare ai Maldini e ai Nesta, io sono arrivato al Milan a 28 anni. Questo percorso l’ho realizzato al Lille, avevo 20 anni e in cinque stagioni abbiamo conquistato tutto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy