social network: il milan limita i social network

La Repubblica, il Milan mette un freno ai social: nuove norme per i giocatori


Secondo l’edizione odierna de La Repubblica, sono in previsione nuove norme del Milan, più dure, indirizzate ai propri giocatori. Sono “leggi di spogliatoio”, che però investono la comunicazione. Si tratta dell’utilizzo dei social network, che il club rossonero ha vietato di utilizzare con troppa frequenza e senza alcuni accorgimenti. Questi ultimi sono inseriti in una sorta di decalogo, che il quotidiano riassume così: Astenersi da giudizi su arbitri e scelte tecniche. Non diffondere notizie interne, di calciomercato o di allenamento. Tenersi lontani dai commenti religiosi, politici, sessuali, razziali. E prima di ritwittare, consultarsi col club. Su un unico punto più libertà: ‘Sarebbe gradito che promuoveste i nostri canali on line ufficiali”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy