CALCIOMERCATO/ Milan, offerta di 10 milioni di euro per Éverton Ribeiro

Secondo indiscrezioni riportate da Lance!Net, il Milan avrebbe presentato la seconda offerta ufficiale per Éverton Ribeiro. Il centrocampista del Cruzeiro, eletto miglior giocatore del campionato brasiliano nel 2013 e nel 2014, piacerebbe molto a Filippo Inzaghi e alla società di Via Aldo Rossi che potrebbe fare follie per comprarlo.

La prima proposta presentata ai brasiliani, pari a 8 milioni di euro, era stata reputata poco interessante dalla società di Belo Horizonte. Il Milan avrebbe quindi rilanciato a 10 milioni di euro per ottenere l’intero cartellino del giocatore, mentre il Cruzeiro ne chiederebbe circa 17. La concorrenza però non manca e mezzo mondo inseguirebbe il venticinquenne.

Sempre secondo il portale brasiliano, per Ribeiro sarebbero arrivate offerte dalla Cina, dall’Ucraina, dal Monaco e soprattutto dall’Al-Ahli. La squadra degli Emirati Arabi Uniti avrebbe offerto 9 milioni di euro per acquistare solo il 60% del cartellino in mano al Cruzeiro. Al momento quindi resterebbe in vantaggio sulle altre pretendenti.

Impostazioni privacy