riccardo saponara milan

CALCIOMERCATO/ Milan, Saponara al Bologna, accordo tra i club. Si attende l’ok del giocatore


17.15 – Il Bologna tra le squadre più attive del calciomercato. Non solo idea Ilicic, ma anche voglia di chiudere per un altro trequartista, Saponara. Poco fa, Milan e Bologna hanno trovato l’accordo per il trasferimento del ragazzo. Ora, la palla passa proprio all’ex giocatore dell’Empoli, che – proprio come Ilicic – si prenderà qualche giorno per decidere del suo futuro. Intanto Bologna sogna, aspettando i suoi nuovi gioielli. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

16.00 – Riccardo Saponara sta per salutare definitivamente il Milan. La società rossonera, infatti, avrebbe raggiunto l’accordo col Bologna per il trasferimento del trequartista con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’intesa tra le società, secondo quanto riferito prima da Gazzetta dello Sport e poi da Tuttomercatoweb.com, è stata trovata. Resta l’ultima parola del giocatore per chiudere l’affare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy