rizzato pasqual - Rizzato: "Pasqual? Decide la Fiorentina"

Rizzato (ag. Pasqual): “La partita col Palermo non cambia il suo futuro: spetta alla Fiorentina decidere”


“La prestazione contro il Palermo, – dice Gastone Rizzato, agente di Manuel Pasqual, a Lady Radio, circa l’interessamento del Milan nei confronti del terzino della Fiorentina -, non può cambiare i tempi. Manuel gioca nella Fiorentina da 10 anni, ha giocato oltre 350 partite, è diventato capitano e ha una caratura nazionale e internazionale che non può essere condizionata da una partita o da una presenza in più o in meno. Avevamo concordato con la società di vederci verso marzo-aprile e così sarà. Non cambia assolutamente niente. Non abbiamo nessuna fretta, a meno di volontà diverse della Fiorentina. Dipende dalla società. L’interesse del Milan? E’ la Fiorentina che deve decidere non noi. Non mi ha detto niente. Se la società vorrà tenere Pasqual nessun problema, se invece riterrà opportuno metterlo sul mercato ce lo dirà. A quel punto valuteremo e daremo una risposta. La volontà del giocatore è di restare a Firenze? Come ho già detto, in presenza di una proposta della Fiorentina valuteremo e daremo una risposta. Se rispondessi adesso darei una risposta in anticipo su un qualcosa che non c’è”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy