Sabella Milan - L'argentino sostituto d'Inzaghi?

Rimbalzano voci dall’Argentina: Sabella al posto di Inzaghi


La permanenza di Filippo Inzaghi sulla panchina del Milan è stata più volte messa in discussione dai media, soprattutto dopo la sconfitta contro la Lazio e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia. Adriano Galliani non ha atteso che circolassero voci strane in merito, rinnovando a tempo di record la fiducia al tecnico rossonero. Dall’Argentina però non sarebbero completamente d’accordo.

Stando alle indiscrezioni riportate da Radio La Red, il Milan starebbe pensando ad Alejandro Sabella per sostituire Inzaghi. L’ex commissario tecnico della nazionale argentina avrebbe già in programma un viaggio in Italia e nelle prossime ore potrebbe partire proprio alla volta di Milano per incontrare i dirigenti rossoneri. Restiamo in attesa di nuovi sviluppi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy