sacchi: parole sacchi

Sacchi: “Esame di coscienza per tutti, serve grande forza per uscire da questo momento”


Ai microfoni di Mediaset Premium, Arrigo Sacchi ha provato a spiegare il momento delle Milan e le possibili soluzioni per uscire dalla crisi: “Ci vuole una grandissima forza per uscire da questo momento. La società, che ce l’avrà sicuramente, Inzaghi, che mi è sempre sembrato determinato e deciso, e i calciatori stessi. Le colpe? Cerchiamo sempre di scaricare le colpe su una persona. Io credo che tutti debbano farsi un esame di coscienza, a cominciare dai giocatori. Ci sono troppi errori concettuali. Non è questione di bravura, ma di attenzione. I tifosi? Quelli che andranno allo stadio martedì dovranno avere pazienza. Ci vorrà sensibilità da parte del pubblico, perché non è semplice scendere in campo con un clima ostile, nonostante capisca i tifosi. Quando gira tutto storto, è normale ci sia nervosismo e di conseguenza qualsiasi cosa diventa più complicata”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy