Sansone Sassuolo: "Ormai non tengo più al Milan"

Sansone: “Ormai tengo solo al Sassuolo, non più al Milan. Siamo carichi a mille”


Ormai tengo solo al Sassuolo, non più ai rossoneri. Ci stiamo preparando alla sfida, siamo carichi a mille e consapevoli che ogni partita è difficile. Anche con il Cesena abbiamo faticato e le gare vanno affrontate con la giusta attenzione. Potevamo avere una classifica migliore però guardiamo al futuro, non al passato. C’è da pensare al Milan, una grande squadra che non a caso ha battuto il Real Madrid. Dobbiamo stare attenti perché è forte, con giocatori tecnici e vogliosi, come lo siamo noi. In campionato mi aspettavo di più, ma sto facendo tanto lavoro sporco e per ora va bene così. Nel girone di ritorno mi accendo di più, però sono soddisfatto: so che posso migliorare tanto, ma da gennaio fino a marzo ho contribuito alla salvezza della squadra e questo mi rende felice. Dal nuovo anno chiedo solo più gol e punti per il Sassuolo“. Queste le parole di Nicola Sansone, attaccante del Sassuolo, intervistato dalla stampa locale presente presso il centro sportivo di allenamento della squadra emiliana.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy