Saponara Milan - L'Empoli sonda il terreno per il numero 8 rossonero

CALCIOMERCATO/ Milan, l’Empoli sonda il terreno per Saponara


La storia potrebbe riprendere esattamente da dove si era interrotta il 30 giugno del 2013. Secondo indiscrezioni riportate da tuttomercatoweb.com, Riccardo Saponara potrebbe tornare all’Empoli dopo un anno e mezzo trascorso in rossonero.

Il trequartista partirebbe con la formula del prestito, unica soluzione gradita dal Milan. In Toscana avrebbe così la possibilità di giocare e mettersi in mostra, per poi tornare a Milano la prossima estate. L’Empoli batterebbe così la concorrenza del Sassuolo che negli ultimi giorni è stata la squadra che ha mostrato più interesse per il numero 8 milanista.

Per Saponara sarebbe una grande occasione: mettersi in discussione in una piazza che conosce alla perfezione, potrebbe essere il modo migliore per rilanciarsi ad alto livello e far ritorno a Milano da vincitore. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy