seba rossi - Rossi: "Inzaghi in bilico"

Sebastiano Rossi: “Coppa Italia come salvagente? Il Milan merita altro”. E su Inzaghi…


Sebastiano Rossi dice sempre quello che pensa. Anche ora, che il Milan è in crisi totale, l’ex portere rossonero ospite della trasmissione “Pezzi da 90”, sull’emittente umbra Radio Onda Libera, ha detto la sua opinione su questo momento di difficoltà: “Mi dispiace per questa annata negativa, sono milanista dentro e vedo che perde troppe partite anche contro squadre provinciali. E’ normale che si parli dell’allenatore quando le cose non vanno, io spero che Inzaghi possa risollevare la situazione. Lui è serio e ci sta mettendo tutto l’impegno, è chiaro che i risultati incidono. Certo che immaginare la Coppa Italia come obiettivo di stagione mi pare francamente poco”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy