Il Secolo XIX: Berlusconi ha fretta di cedere il Milan

Il Secolo XIX: Berlusconi ha fretta di cedere il Milan


Venderò il Milan“: sono queste le parole che Silvio Berlusconi avrebbe detto ai figli lunedì sera ad Arcore durante la consueta cena di famiglia. Ne è convinto Il Secolo XIX che nell’edizione odierna rivela la volontà del Cavaliere di dire addio all’amato Milan. Secondo il quotidiano genovese, il patron rossonero starebbe dando vita ad una vera e propria corsa contro il tempo per cedere il club, il quale, a causa degli scarsi risultati in campo, sta perdendo sempre più valore; valore che, rispetto allo scorso anno, è diminuito di oltre cento milioni di euro. Attualmente, secondo il quotidiano, la valutazione del club si aggira sui 500 milioni di euro, una cifra destinata a scendere in caso di ennesima stagione fallimentare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy